Solino Delle Cose Meravigliose dal Mondo

Solino Delle Cose Meravigliose dal Mondo - Vincenzo del Prato - Venezia - Gabriel Giolito de' Ferrari.

Descrizione

Rarissima prima edizione del Solino delle Cose Meravigliose del Mondo tradotto dall'Illustrissimo S. Giovanni Vincenzo Belprato Conte di Anversa, edito a Venezia apprresso Gabriel Giolito de' Ferrari.

All'interno del volume sono contenuti numerosi capitoli riguardanti usi e costumi dei popoli Europei,Asiatici e Africani: Arabia, Tracia, Ethiopia, Isole "Ignobili del Mediterraneo".

L'opera riporta per ogni inizio di capitolo un bellissimo capolettera che impreziosisce ulteriormente l'opera.

Condizioni: il volume si presenta in buone condizioni generali e senza particolari difetti, si riportano solo leggere macchie, a causa della tipologia di carta utilizzata.


Condizioni

Rilegatura rigida in buone condizioni, testo in buone condizioni con alcune leggere macchie date dal tempo.


Codici articolo

Codice articolo: LANT
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5843000

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente