Descrizione
Rarissima prima edizione del Solino delle Cose Meravigliose del Mondo tradotto dall'Illustrissimo S. Giovanni Vincenzo Belprato Conte di Anversa, edito a Venezia apprresso Gabriel Giolito de' Ferrari.
All'interno del volume sono contenuti numerosi capitoli riguardanti usi e costumi dei popoli Europei,Asiatici e Africani: Arabia, Tracia, Ethiopia, Isole "Ignobili del Mediterraneo".
L'opera riporta per ogni inizio di capitolo un bellissimo capolettera che impreziosisce ulteriormente l'opera.
Condizioni: il volume si presenta in buone condizioni generali e senza particolari difetti, si riportano solo leggere macchie, a causa della tipologia di carta utilizzata.
Condizioni
Rilegatura rigida in buone condizioni, testo in buone condizioni con alcune leggere macchie date dal tempo.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"
Bardazzi,Silvestro. Castellani,Eugenio.
€ 29,00