Descrizione
Brossura editoriale, copertina morbida, scurita dall'esposizione alla luce, velata da ombre di polvere e segnata da comuni sgualciture alle punte e ai bordi, da abrasioni al piatto e alle cerniere e da lievi imperfezionial dorso, carte, imbrunite dal tempo, tuttavia in buone condizioni, ben salde alle cuciture e perfettamente fruibili, IV edizione, traduzione di Maria Gallone. N. pag. 539.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"