EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Settecento genovese

Settecento genovese - Amedeo Pescio - Remo Sandron

Descrizione

Volume facente parte della "Collezione settecentesca" a cura di Salvatore Di Giacomo. Volume successivamente rilegato mentendo internamente la brossura originale. Coperta rigida e telata con titoli impressi al tassello in pelle del dorso e del piatto anteriore, lievemente ingiallita dal tempo, presentante segni di usura da scaffale ai margini con piccoli strappi agli stessi e conseguenti sfilacciamenti della legatura e sporiche macchioline scure ai piatti. Pagine godibili anche se brunite dal tempo, in particolare ai tagli. Bordi a barbe lievemente logorati. Da segnalare strappo alla cerniera della controguardia con conseguente e lieve allentamento della legatura,. Volume da maneggiare con cura. Numero pagine 293.



Collezione settecentesca





Rilegato

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: ZVI0367-P24B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5606568

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente