Questo articolo non è più disponibile
Sempé

Sempé - Jean-Jacques Sempé - Nuages

Descrizione

Conosciuto in tutto il mondo, il disegnatore francese Jean-Jacques Sempé ha pubblicato più di 20 libri di disegni in 30 paesi, le sue copertine del New Yorker si riconoscono a prima vista. Come tutti i grandi artisti, Sempé ha saputo creare un mondo che appartiene solo a lui, un mondo malinconico e buffo popolato da psicanalisti, da casalinghe, da amanti abbandonati, da coppie sognanti, da depressi dal naso lungo che si parlano in uno specchio. In un mondo banale ed indifferente tutti sembrano sognare un altro destino. Piccoli borghesi inghiottiti da poltrone troppo larghe, dirigenti tristi e trasparenti senza meta, sognatori spersi nella città, gatti che si interrogano sull'assurdità del comportamento umano, sono la coorte di umili e potenti, sorpresi dalla penna di questo osservatore che non è innocente. (T-CA) Autore: Jean-Jacques Sempé Editore: Nuages Luogo: Milano Anno: 2002 Pagine: 130 Dimensioni: 22x29 Illustrazioni: ill. b/n n.t. - b/w ills. Legatura: tela ed. sovracc. ill. colori - hardcover with dustjacket Peso kg: 1 ISBN 8886178123 EAN-13 9788886178129



tela ed. sovracc. ill. colori - hardcover with dustjacket


Codici articolo

Codice articolo: LdS14579
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5463936

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente