Semina Flammae

Semina Flammae - Mons. Evasio Colli - O.V.E. Opera per le vaccinazioni ecclesistiche e per il seminario

Descrizione

Documenti raccolti, nel XXV dell' O.V.E., a cura di Mons. Pietro Triani. Brossura consumata e brunita dal tempo, con margini sfilacciati, strappetto alla cerniera e piccolissima mancanza al piede del dorso. Piccola traccia di penna in copertina. Pagine in ottimo stato, con ampio margine e corredate da diverse tavole in bianco e nero, fuori testo e con didascalia. All'antiporta ritratto del Mons. Evasio Colli da una fotografia in bianco e nero, protetto da velina. Alla pagina d'occhietto dedica con data e firma di appartenenza ad inchiostro blu e timbro del Seminario Vescovile Maggiore di Parma. Numero Pagine 335



Brossura

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: RIC4235-14B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4826945

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente