Scuola a indirizzo pedagogico steineriano. Inizi della pedagogia di Rudolf Steiner in Italia

Scuola a indirizzo pedagogico steineriano. Inizi della pedagogia di Rudolf Steiner in Italia - - Arcobaleno - Attività Antroposofiche

Descrizione

Questo libro racconta e illustra la nascita e i primi anni di attività della prima scuola steineriana italiana, sorta a Milano nel 1946, nella ricostruzione del primo dopoguerra. Vengono riportate fedelmente le relazioni scritte dalle maestre (degli anni scolastici 1949/50, 1952/53, 1954/55 epoi la relazione a sette anni dalla fondazione della scuola) così come erano state pubblicate allora nella loro interezza e senza alcuna modifica. Sono scritti semplici che portano con immediatezza nel vivo delle classi e ne illustrano la vita all'interno della scuola.


Codici articolo

Codice articolo: 3475916
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5330069

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente