EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Saggio storico cronologico de' fatti pubblici delle Due Sicilie

Saggio storico cronologico de' fatti pubblici delle Due Sicilie - Giuseppe Lazzaro - Giovanni Pedone Lauriel

Descrizione

Opera rara di metà ottocento fruibile tenendo conto dell'anno di impressione, volume fragile da maneggiare con cura. Serie III - Vol II della collana "Biblioteca portatile ed istruttiva di classiche opere italiane, latine e francesi". Coperta in rigida in pergamena ingiallita dal tempo con titoli oro al tassello in pelle coeva rossa al dorso, presentante segni di usura e da sfregamento con conseguenti macchioline scure e piccoli strappi agli angoli; da segnalare strappo al piatto posteriore. Scritte a penna alla controguardia ed alla pagina di guardia e firma d'appartenenza a penna all'occhiello ed al frontespizio. Pagine fruibili anche se ingiallite e fiorite dal tempo bai bordi lievemente logorati. Da segnalare anche lieve ondulazione delle pagine -non recante disturbo alla godibilità- dovuta alla naturale e minima umidità del tempo, sporadiche macchioline scure agli ultimi fogli e parziale mancanza del testo all'ultima pagina. Numero pagine 377.



Biblioteca portatile ed istruttiva di classiche opere italiane, latine e francesi





Rilegato

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: GIU0634-Q26A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5562412

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente