Saggio filosofico sulla critica della conoscenza ossia Analisi distinta del pensiero umano

Saggio filosofico sulla critica della conoscenza ossia Analisi distinta del pensiero umano - Pasquale Galluppi - Presso F. Perelli Editore - Milano

Descrizione

Opera incompleta, presenti Vol. IV-V-VI, rilegati in un unico volume, sono tutti una I edizione milanese, il Vol. IV è edito nel 1846, gli altri due nel 1847, hanno rispettivamente 312, 380 e 334 pagine. Volume della metà dell'800 in 8.o, stato discreto, coperta in mezzapelle con angoli, piatti marmorizzati, dorso, diviso in cinque caselle, con fregi e caratteri incisi in oro, alcuni segni del tempo, tagli bruniti con barbe, pagine in buono stato, alcune ambrate. Presentano frontespizio, segnatura, marginalia. I edizione milanese. Numero Pagine 1026



I ED.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: ORT0270-A79E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5740623

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente