Questo articolo non è più disponibile
SAGGI POLITICI SUL COMMERCIO del Signor... Tradotti dall'inglese coll'Aggiunta di un Discorso preliminare sul commercio di Sicilia di D. Isidoro Bianchi Socio della Reale Accademia delle Scienze di Siena. Seconda edizione.
Richiedi info

SAGGI POLITICI SUL COMMERCIO del Signor... Tradotti dall'inglese coll'Aggiunta di un Discorso preliminare sul commercio di Sicilia di D. Isidoro Bianchi Socio della Reale Accademia delle Scienze di Siena. Seconda edizione. - HUME David. - Palermo,

Descrizione

in-16, pp. XII, 128, leg. mod. cart. Seconda rara edizione italiana dei celebri Politcal Essays pubblicati dal filosofo ed economista scozzese nel 1748. Isidoro Dandolo è l'autore del Discroso sull'importanza degli scambi commerciali in Sicilia, mentre la traduzione dei Saggi è di Matteo Dandolo. Manca a Kress, Italian, che lo cita (681) in nota all'edizione di Parma 1798. Einaudi 2958. Bell'esempl.


Codici articolo

Codice articolo: Hume
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4778584

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente