EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

SAGAPÒ. Collana Gettoni dir. da Elio Vittorini, n, 22.

SAGAPÒ. Collana Gettoni dir. da Elio Vittorini, n, 22. - BIASION Renzo (Treviso 1914- Firenze 1996) - Torino

Descrizione

In-8° (19,7x13), pp. 211, (5). Br, orig. a risvolti (ds. scolorito, strappetto alla cern. inf. Aurea raccolta di racconti (tra cui "Sagapò", l'unico già apparso nel 1949, su "Rassegna d'Italia), immersi nel calore e nel calore di Creta tra le vampate, le bonacce e le assurdità della guerra, tedeschi, italiani, partigiani sfakioti 1941-1943. Celebre "Sagapò" a cui Gabriele Salvatores ammise essersi ispirato per il suo bellissimo film "Mediterraneo". Una sommessa demolizione della retorica guerresca. BIASION, pittore, incisore, scrittore e critico d'arte, a Torino per la Gazzetta del Popolo nel dopoguerra.



Prima edizione.


Codici articolo

Codice articolo: 7550
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5650569

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente