Sacchetto Antitarlo per Libri Antichi 100% naturale

Sacchetto Antitarlo per Libri Antichi 100% naturale - Copernicum Shop - Copernicum Shop

Descrizione

Dalla Tradizione Toscana, un modo naturale per proteggere i tuoi tesori di carta in maniera del tutto naturale. Legno di cipresso, spezie pregiate ed agrumi miscelati secondi una ricetta esclusiva, una fragranza dolce e pungente di resine antiche che aiuteranno a proteggere la tua Libreria dall'attacco di tarli, tarme ed altri insetti dannosi con la sola forza della natura.

Il cipresso è stato usato in liuteria da sempre per tenere lontani i tarli dai legni durante la stagionatura. I liutai solevano infatti porre delle barrette di legno di cipresso all'interno dei  luoghi di stagionatura, per evitare che gli insetti ne rovinassero l'integrità.

La scelta dei materiali, dal sacchetto in canvas non trattato ai legni, alle spezie, agli agrumi, fa sì che il sacchetto antitarlo possa essere certificato 100% naturale.

Per la tua Libreria, per un regalo esclusivo, o semplicemente per profumare naturalmente i tuoi ambienti. 

Dimensioni: 12x9 cm.    

 

Spedizione gratuita a mezzo Posta

Copernicum.it  il nuovo Portale del Libro. 


Codici articolo

Codice articolo: SC - 2016
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2029176

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente