Descrizione
Padova, Cedam, 1935, fascicoli 4, in-8, brossura editoriale, pp. 593 in numerazione continua. Nel comitato direttivo di questa rivista filo-fascista figurano celebri giuristi, oltre al direttore F. Gramatica, del calibro di Francesco Orestano, Giorgio Del Vecchio, Sergio Panunzio e Giacomo Perticone. Segnaliamo gli scritti "Il patto a quattro" di Benito Mussolini, "G.D. Romagnosi e la stenografia" di G. Aliprandi, "Fascisme et DŽmocrtie" di G. Del Vecchio, "La fondazione del Fascismo: idea e realtˆ nel pensiero di Mussolini dal 1914 al 1919" e " La Rivoluzione Fascista" di F. Gramatica e "La concezione nazionale di Romagnosi" di S. Panunzio. Ottime condizioni.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"
Carnelutti Francesco.
€ 31,00