EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Roma, volume che raccoglie le impressioni sulla città eterna da vari personaggi del mondo della cultura, del cinema dell'arte ecc. Accompagnate da 1 acquatinta e aacquaforte, 1 serigrafia offset, 1 serigrafia e 2 litografie di: Flavio Costantini, Franco

Roma, volume che raccoglie le impressioni sulla città eterna da vari personaggi del mondo della cultura, del cinema dell'arte ecc. Accompagnate da 1 acquatinta e aacquaforte, 1 serigrafia offset, 1 serigrafia e 2 litografie di: Flavio Costantini, Franco - ANDREOTTI G. ARBASINO A. ARGAN G. C. FELLINI F. MORAVIA A. - Torino,

Descrizione

Roma, volume che raccoglie le impressioni sulla città eterna da vari personaggi del mondo della cultura, del cinema dell'arte ecc. Accompagnate da 1 acquatinta e aacquaforte, 1 serigrafia offset, 1 serigrafia e 2 litografie di: Flavio Costantini, Franco Gentilini, Piero Guccione, Mario Schifano e Riccardo Tommasi Ferroni. Tiratura 11/250.

In-folio cm. 49,5 X 35,5 pp. 48 nn. stampate su carta rusticus gr. 260 della cartiera Ventura, con le cinque tav. incorniciate in passe-partout f.t. Tutti gli articoli sono stati autografati a matita dagli autori. Legatura in cartonato edit. e tela con ill. a piena pag. in verde. Ottima la conservazione, in costodia edit. La nostra copia è la 11 di 250 tirate. Ottimo stato.


Codici articolo

Codice articolo: RM99244
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5435890

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente