EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Ritratti dall'India

Ritratti dall'India - Montaldo, Chiara. - Sagep Editori

Descrizione

Dopo aver pubblicato, con grande successo, Sono in Cina, Chiara Montaldo - giovane medico genovese - ritorna con questo libro a raccontarci dell'esperienza fatta in India. Questa volta, sono le fotografie a parlare delle persone incontrate e dei luoghi visitati. Ritratti dall'India è un diario per immagini: immagini fotografiche, quelle dei luoghi e dei volti incontrati e conosciuti dall'autrice durante i tre anni trascorsi lavorando in un ospedale di Mumbay. Immagini raccontate con parole intense, che restituiscono un paese dove la gioia e la disperazione, la poesia e la tragedia, la povertà e la bellezza si mescolano e fluiscono insieme, inevitabilmente e inestricabilmente. Ritratti da un mondo affascinante, difficile da capire ma facile da amare per chi come l'autrice l'ha vissuto con generosità e sensibilità, lasciandosi guidare in un viaggio che alla fine è un viaggio alla ricerca del "più misterioso di tutti i ritratti: il proprio".


Codici articolo

Codice articolo: 1964650
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1479810

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente