EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Ristretto della Sagra Storia compresa nei Riflessi di Monsieur de Rayaumont e in una Cronologia dell'Antico, e Nuovo Testamento, con Moralità, Osservazioni Storiche Sagre, e Profane relative alla Scrittura; Segnatura de' Tempi, e un discorso de' Libri, e

Ristretto della Sagra Storia compresa nei Riflessi di Monsieur de Rayaumont e in una Cronologia dell'Antico, e Nuovo Testamento, con Moralità, Osservazioni Storiche Sagre, e Profane relative alla Scrittura; Segnatura de' Tempi, e un discorso de' Libri, e - -

Descrizione

Ristretto della Sagra Storia compresa nei Riflessi di Monsieur de Rayaumont e in una Cronologia dell'Antico, e Nuovo Testamento, con Moralità, Osservazioni Storiche Sagre, e Profane relative alla Scrittura; Segnatura de' Tempi, e un discorso de' Libri, e Autori della Sagra Bibbia. Tomo secondo. All'Ilustriss. e Reverendiss. Monsig. Domenico Poltri Vescovo di Città Sansepolcro.

Arezzo, Michele Bellotti Stampatore Vescovile, 1749, in-8, cartone rustico coevo, pp. C, 328. Frontespizio in rosso e nero, fregi ed iniziali xilografici. Privo del dorso. Macchia gialla circoscritta al margine sup. delle pp. 135-147.


Codici articolo

Codice articolo: LD/147445
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4749751

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente