EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Risorgimento e Cattolicesimo in Maremma.

Risorgimento e Cattolicesimo in Maremma. - Francesco Donati - Innocenti Editore

Descrizione

La finalità di questo studio, oltre quella che si lega all'interesse per gli avvenimenti e le modificazioni istituzionali che caratterizzarono il passaggio dal Granducato di Toscana al nuovo stato unitario, è anche quella di aprire la strada e di orientare verso ricerche più specifiche e illuminanti della storia locale. Queste devono proiettarsi ormai anche oltre la finestra risorgimentale, perché rappresentando uno spaccato della storia nazionale, possano chiarirne eventuali ragioni oscure o ancora non emerse completamente. Mi riferisco ai movimenti di pensiero, alla loro incidenza nella determinazione di scelte politiche o istituzionali, così come ai comportamenti, i compromessi, le progettualità, le realizzazioni e gli orientamenti più generali che comunque hanno inciso fortemente sulla vita "vera" della gente e dei popoli


Codici articolo

Codice articolo: 3665168
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5639589

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente