EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

RIMEDI NUOVI. Trattato di terapia clinica e farmacologia ad uso dei medici e degli studenti

RIMEDI NUOVI. Trattato di terapia clinica e farmacologia ad uso dei medici e degli studenti - Battistini Ferdinando - Torino

Descrizione

Due tomi in 8° legati in tela, titolo al dorso, sguardie, frontespizio, indice, 664 856 pp. Opera imponente scritta da un giovane assistente alla Clinica Medica Generale di Torino, esauriente in ogni sua parte con dettagliate spiegazioni di vari rimedi per differenti patologie, ricette, costituzioni chimiche e azioni fisiologiche. Davvero esaustiva per l'epoca, di grandissimo interesse anche oggi per la conoscenza dell'evoluzione della Medicina e della Farmacopea. Ottimo lo stato di conservazione, ricca legatura con fregi dorati, non comune.


Codici articolo

Codice articolo: 5026
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2083671

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente