RIFLESSIONI SULLA TRICHIASI, SULLA DISTICHIASI E SULL'ENTROPIO / avuto particolare riguardo ai metodi di JAEGER E DI VACCA

RIFLESSIONI SULLA TRICHIASI, SULLA DISTICHIASI E SULL'ENTROPIO / avuto particolare riguardo ai metodi di JAEGER E DI VACCA - FRANCESCO FLARER - Milano, Presso gli editori degli annali Universali delle Scienze e dell'Industria

Descrizione

"RIFLESSIONI SULLA TRICHIASI, SULLA DISTICHIASI E SULL'ENTROPIO / avuto particolare riguardo ai metodi di JAEGER E DI VACCA'"

AUTORE: FRANCESCO FLARER (Dottore in Medicina e Prof. pubbl. ord. d'Oculistica all'Università di Pavia)

EDITORE: Milano, Presso gli editori degli annali Universali delle Scienze e dell'Industria

"COI TIPI DI F. E P. LAMPATO"

DATA: anno di pubblicazione: 1828 (nell'ultima pagina è riportata la data "Pavia, li 15 gennajo 1826").

PAGINE NUMERATE: 95

DIMENSIONI: 14,5 x 22,5 cm circa

STATO DI CONSERVAZIONE: ORDINARI SEGNI DEL TEMPO E DELL'USO (una minuscola mancanza della copertina sul margine superiore del dorso, bordi frastagliati delle pagine, ordinari ingiallimenti) MA, NEL COMPLESSO, UN OTTIMO ESEMPLARE. Privo di scritte o segni a penna o a matita.
Si vedano le fotografie che fanno parte integrante della descrizione del volume.

NOTE: BROSSURA EDITORIALE.

NON SONO PRESENTI ILLUSTRAZIONI

OPERA DI GRANDE RARITA'.


Condizioni

STATO DI CONSERVAZIONE: ORDINARI SEGNI DEL TEMPO E DELL'USO (una minuscola mancanza della copertina sul margine superiore del dorso, bordi frastagliati delle pagine, ordinari ingiallimenti) MA, NEL COMPLESSO, UN OTTIMO ESEMPLARE. Privo di scritte o segni a penna, strappi o mancanze. Si vedano le fotografie che fanno parte integrante della descrizione del volume.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-LIBRIANTICHI82
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4889261

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente