EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Riflessioni morali sopra l'istoria del Vecchio e Nuovo Testamento cavate da' Santi Padri per regolar i costumi de' fedeli d'ogni condizione, con un breve ristretto nel fine della sacra Cronologia date in luce dal Signor di Rayaumont Priore di Sombreval in

Riflessioni morali sopra l'istoria del Vecchio e Nuovo Testamento cavate da' Santi Padri per regolar i costumi de' fedeli d'ogni condizione, con un breve ristretto nel fine della sacra Cronologia date in luce dal Signor di Rayaumont Priore di Sombreval in - RAYAUMONT, Priore di Sombreval. - Bassano,

Descrizione

Riflessioni morali sopra l'istoria del Vecchio e Nuovo Testamento cavate da' Santi Padri per regolar i costumi de' fedeli d'ogni condizione, con un breve ristretto nel fine della sacra Cronologia date in luce dal Signor di Rayaumont Priore di Sombreval in lingua francese, e nuovamente tradotte in lingua italiana.

in-16°, pp. 491. Leg. in pergamena coeva con tit. manoscritto al dorso con ingiallimento sui piatti. Ingiallimento e piccole tarlature sulle carte interne. Vecchi restauri sul front. e sull'ultima carta. Lievi aloni sui margini delle carte interne. Alcuni antichi ex libris manoscritti sulle carte di guardia.


Codici articolo

Codice articolo: RM43994
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3422782

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente