Richelieu

Richelieu - Comte di Saint Aulaire - Le Club du Meilleure Livre

Descrizione

Volume editoriale n. XXIV (24) di collana, in generale buono stato conservativo, leggermente scolorita ai bordi la copertina in piena tela di raso con piccola illustrazione su riquadro con cornice oro al piatto anteriore e titolo oro al dorso, protetta da sovraccoperta in acetato impolverata e con piccole mancanze ai bordi; le carte di guardia sono illustrate con una incisione di Jacques Callot, bruniti dal tempo i tagli, le pagini non presentano danni e sono ampiamente illustrate con 23 riproduzioni di pitture e incisioni su tavole, alcune delle quali ripiegate. Prefazione di Pierre Gaxotte. N. pag. 193.



Historia





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRM1772-P12A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5891993

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente