Revue des deux mondes. Tome treizieme, vingt-deuxieme année, novelle periode, gennaio-febbraio-marzo 1852

Revue des deux mondes. Tome treizieme, vingt-deuxieme année, novelle periode, gennaio-febbraio-marzo 1852 - AAVV - Au Bureau de la revue des deux mondes

Descrizione

Volume n.13, nuova serie, completo relativo al primo trimestre 1852, numerazione continua, pagine ingiallite ai bordi, con sporadica fioritura e qualche gora gialla, con una cartina più volte ripiegata e f.t., tagli non allineati, non rifilati e con fioritura, rilegatura rigida, in mezza pelle, piatti cartonati, marmorizzati e con danni alle punte, dorso con titoli e decori dorati, con molte abrasioni e spellature, lesione alla parte alta della cerniera anteriore. Numero pagine 1190



USATO


Codici articolo

Codice articolo: VEL3869-1P17A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5997910

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente