EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Relationi del Cardinale Bentivoglio publicate da Erycio Puteano in Anversa e Relatione del Trattato della Tregua di Fiandra

Relationi del Cardinale Bentivoglio publicate da Erycio Puteano in Anversa e Relatione del Trattato della Tregua di Fiandra - Guido Bentivoglio (1577-1644) - Ristampate in Colonia

Descrizione

Relationi del cardinale Bentivoglio publicate da Erycio Puteano in Anversa 

Opera divisa in due parti. 

Opera risalente al 1630

Edizione di pregio con il frontespizio del primo volume illustrato. 

La seconda parte: Relatione del Trattato della Tregua di Fiandra che si concluse in Anversa alli IX d'Aprile MDCIX fatta dal Cardinal Bentivoglio in tempo della sua nunziatura aprresso i serenissimi Arciduchi Alberto e Isabella Infanta di Spagna. 


Condizioni

Opera ricca di numerosi appunti manoscritti ai lati delle pagine risalenti intorno alla seconda metà del 1600 e i primi del 1700. Le pagine interne riportano bruniture e una gora che si presenta in tutta la seconda parte. Rilegatura in piena pergamena con titolo manoscritto sul dorso. Presente un piccolo restauro antico nel frontespizio del primo volume.


Codici articolo

Codice articolo: MGLA2
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5609356

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente