REALISMUS, ZWISCHEN REVOLUTION UND REAKTION (1919 - 1939)

REALISMUS, ZWISCHEN REVOLUTION UND REAKTION (1919 - 1939) - AA.VV. - MUNCHEN, PRESTEL VERLAG

Descrizione

Cm.21x25, pag. 542. Rilegatura editoriale cartonata con copertina illustrata a colori. Con numerosissime illustrazioni a colori e in bianco e nero, nel testo e fuori testo, alcune anche a tutta pagina. Edizione tedesca del Catalogo della Mostra tenutasi al Centre Georges Pompidou dal 17 Dicembre 1980 al 20 Aprile 1981 ed alla Staatlichen Kunsthalle di Berlino dal 16 Maggio al 28 Giugno 1981. Volume corredato da interessanti articoli e Testi critici sulla Pittura, la Grafica, la Scultura, la Fotografia, l’Architettura, il Design, i Manifesti politici e la Letteratura in Europa e negli U.S.A tra gli anni 20 e gli anni 40 del Novecento. Testo in tedesco. Buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4480510

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente