Questioni e note di filosofia contemporanea: La critica delle fonti della conoscenza del Diritto secondo Ruggero Schiattarella e Giorgio Del Vecchio.

Questioni e note di filosofia contemporanea: La critica delle fonti della conoscenza del Diritto secondo Ruggero Schiattarella e Giorgio Del Vecchio. - GURRIERI Agostino. -

Descrizione

Perugia, Unione Tipografica Cooperativa, 1914, in-, legatura coeva in mezza tela, autore e titolo calligrafati su tassello in carta al dorso, tagli spruzzati, pp. 464. Con una dedica autografa dell’autore al frontespizio (in parte rifilata insieme col foglio). Ottime condizioni.


Codici articolo

Codice articolo: LL/37646
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5374679

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente