Quae omnia bella devoratis. Studi in memoria di Edoardo Vineis

Quae omnia bella devoratis. Studi in memoria di Edoardo Vineis - - Edizioni ETS

Descrizione

Il volume contiene una serie di saggi in ricordo di Edoardo Vineis da parte di colleghi e amici frequentati nei suoi anni trascorsi a Pisa. I contributori hanno cercato di coprire l'ampia gamma di settori in cui si è articolata l'attività didattica e di ricerca di Edoardo Vineis, caratterizzata da vastità di interessi unificati da una sicura e approfondita acribia teorica e metodologica. I campi coperti sono pertanto molteplici e spaziano dalla linguistica teorica a quella storica, attraversando settori quali la storia del pensiero linguistico, l'analisi fonologica, la linguistica del testo, la poetica e l'analisi della lingua poetica. Ne è risultata un'opera per più versi originale e complessa che vuole testimoniare dell'eredità lasciata da Edoardo Vineis in quanti lo hanno avuto maestro, amico, collega.


Codici articolo

Codice articolo: 2046584
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4237118

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente