QUADRO POLITICO DELLO STATO D' EUROPA DOPO LA BATTAGLIA DI LIPSIA.  Guadagnata il giorno 18 ottobre 1813.

QUADRO POLITICO DELLO STATO D' EUROPA DOPO LA BATTAGLIA DI LIPSIA. Guadagnata il giorno 18 ottobre 1813. - Anonimo - Londra (falso luogo)

Descrizione

Volume in 8º piccolo, brossura originale in cartoncino azzurro, frontespizio, 64 pp., 1 carta corografica più volte ripiegata. Opera profondamente antinapoleonica e di propaganda filo russa, giudica assai severamente la Francia di Napoleone e lancia pesanti accuse sulle varie "nefandezze" del Bonaparte con l’intento di mettere in evidenza gli effetti negativi della campagna sugli Stati europei. Interessante e coinvolgente lettura. In bello stato di conservazione.


Codici articolo

Codice articolo: 8955
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2206150

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente