QUADERNI DANNUNZIANI. Fascicolo X, XI.

QUADERNI DANNUNZIANI. Fascicolo X, XI. - Aa. Vv. - Milano

Descrizione

Due fascicoli in un volume in 8°, brossura editoriale figurata, titolo al piatto ed al dorso, frontespizio, sommario, 153 pp., 8 tavole fotografiche f.t.. Fondamentale pubblicazione periodica, a cura di Emilio Mariano, direttore della fondazione "Il Vittoriale degli Italiani" che raccoglie studi e ricerche sulla vita e sull'opera di Dannunzio. Studi originali, pubblicazioni di inediti, saggi critici, notizie sconosciute o mal conosciute, un immenso materiale d'archivio per una profonda indagine sui motivi, ispirazioni e fonti dell'opera dannunziana. Tantissime le cronache, le testimonianze le recensioni. Molto interessante l'iconografia composta da ritratti, scene teatrali, documenti, ecc.. In ottimo stato di conservazione.


Codici articolo

Codice articolo: 8971
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2206145

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente