Psicofarmacologia Clinica

Psicofarmacologia Clinica - A.A.V.V. - Carlo Manfredi Editore

Descrizione

Psicofarmacologia Clinica scritto da M. Shepherd (Prof. of Epidemiological Psychiatry Istitute of Psychiatry, Università di Londra), M. Lader (Departimento di Psicofarmacologia Università di Londra) e R. Rodnight (Dipartimento di Biochimica, Istiture of Psychiatry)

Traduzione del Prof. L. Vanzelli libero docente di Farmacologia - Direttore della Sezione di Psicofarmacologia dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche "Mario Negri" Milano.

La Psicofarmacologiaè costituita dal concorso di diverse discipline che hanno in comune lo studio dell'attività dei farmaci sulle funzioni superiori del Sistema Nervoso Centrale.

 


Condizioni

Sovraccoperta con segni d'usura


Codici articolo

Codice articolo: L0376-260116-24
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1914128

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente