PrincipI di morale cristiana che possono servire ad un uomo già istruito a ben vivere nella società

PrincipI di morale cristiana che possono servire ad un uomo già istruito a ben vivere nella società - Padre Alberto Pappiani - In Firenze Nella Stamperia di Francesco Allegrini e Comp.

Descrizione

Opera di Alberto Pappiani, Professore di Teologia Dogmatica nel Seminario Fiorentino delle Scuole Pie editi a Firenze nel 1780, il secondo volume è edito nel 1783, il terzo volume nel 1789.

Opera molto rara riguardante tutti i principi di Morale Cristiana che possono servire per istruzione di qualunque persona.

L'opera è così composta:

Tomo 1) VIII; 390
Tomo 2) VIII; 488
Tomo 3) VIII; 166 Trattato de' premi e delle pene che può servire di appendice all'opera de' principi di morale cristiana. 


Condizioni

Opera in buone condizioni. La rilegatura in piena pergamena del primo volume riporta difetti e segni di alluvione nel piatto anteriore. Dimensioni: 27.5 × 20.5 cm


Codici articolo

Codice articolo: GL
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5843576

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente