EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Primo elenco catastale delle grotte del Piemonte e della Valle D'Aosta

Primo elenco catastale delle grotte del Piemonte e della Valle D'Aosta - DEMATTEIS Giuseppe - S.l.

Descrizione

In 8, cm 17 x 24, pp. 20 (compresa brossura). Testimonianza del primo lavoro di catasto speleologico in Piemonte costruito su basi e criteri moderni. In effetti un tentativo di catasto nazionale  era stato gia' avviato nel 1927 ma pochi furono i dati raccolti per il Piemonte. Solo nel 1957, a Vercelli, con l'incontro dei pochi gruppi operanti in regione, fu deciso l'inizio del lavoro che vide il suo compimento con questo pubblicazione. Il censimento venne realizzato secondo i criteri ancora attualmente utilizzati, la regione suddivisa in 6 diverse aree per 189 cavita' totali


Codici articolo

Codice articolo: 54 n.571
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5693502

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente