Prezzi e mercedi a Milano dal 1701 al 1860

Prezzi e mercedi a Milano dal 1701 al 1860 - Aldo De Maddalena - Banca Commerciale Italiana

Descrizione

Opera completa in due volumi facente parte della serie Studi e Ricerche di storia economica Italiana nell'età del Risorgimento. Vol. I: Prezzi e mercedi a milano dal 1701 al 1860, 455 pagine. Vol. II: Grafici, raccogliore con numerosi grafici su tavole ripiegate e carta lucida e con allegato piccolo fascicolo con relativo indice. Legatura in tela verde, con titoli dorati solo al dorso, ben preservata da sovraccoperta in cartoncino appena segnata dal tempo. Pagine del vol. I ottimamente conservate, con ampio margine e tagli irregolari, quello superiore colorato di celeste. Opera con cofanetto in cartonato rigido con segni d'uso. Numero pagine 455.



Studi e ricerche di storia economica italiana nell'età del Risorgimento



I,II

RILEGATO

USATO


Condizioni

OTTIMO


Codici articolo

Codice articolo: BRO2271-A145C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5145973

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente