Prendersi cura della terza età. Valutare e innovare i servizi per anziani fragili e non autosufficienti

Prendersi cura della terza età. Valutare e innovare i servizi per anziani fragili e non autosufficienti - Luppi, Elena. - Franco Angeli

Descrizione

Il volume si propone di offrire spunti teorici e operativi per progettare e realizzare interventi di valutazione, ricerca e formazione per tutti coloro che operano nei servizi alla terza età, nelle residenze sanitarie assistenziali, nei centri diurni o nei servizi di supporto agli anziani, nonché per gli attori istituzionali e i decisori politici, nell'ottica di migliorare la qualità delle prestazioni di cura offerte da questi contesti.


Codici articolo

Codice articolo: 2985833
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5327165

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente