EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Pratica d’arithmetica, e geometria del Rev. P. Lorenzo Forestani da Pescia de’ Minori Conventuali di S. Francesco. Di nuovo Ristampata, e con somma diligenza Ricorretta. All’Illustrissimo, e Clarissimo Sig. Sig. e Padron Colendissimo il Sig. Senator

Pratica d’arithmetica, e geometria del Rev. P. Lorenzo Forestani da Pescia de’ Minori Conventuali di S. Francesco. Di nuovo Ristampata, e con somma diligenza Ricorretta. All’Illustrissimo, e Clarissimo Sig. Sig. e Padron Colendissimo il Sig. Senator - FORESTANI Lorenzo, da Pescia (P.). -

Descrizione

Pratica d’arithmetica, e geometria del Rev. P. Lorenzo Forestani da Pescia de’ Minori Conventuali di S. Francesco. Di nuovo Ristampata, e con somma diligenza Ricorretta. All’Illustrissimo, e Clarissimo Sig. Sig. e Padron Colendissimo il Sig. Senatore, Marchese Francesco Ferroni depositario generale per il Serenissimo Gran Duca di Toscana.

Siena, nella Stamparia del Pubblico, 1682, in-4, pergamena coeva con titolo manoscritto al dorso, pp. (10), 551, (1). Fregio al frontespizio ed illustrazioni nel testo in xilografia, come la marca tipografica in fine (lupa che allatta i gemelli entro elaborata cornice figurata). Mancano la carta A6 (reimprimatur) e le carte 2I5 e 2I6 (pp. 505-508). Piatto anteriore semistaccato e prime 2 carte semisciolte. Firma d’appartenenza al frontespizio: Branchetti. Seconda edizione ampliata rispetto alla prima (apparsa a Venezia nel 1603).


Codici articolo

Codice articolo: LD/152070
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5476341

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente