Pisa come pisano

Pisa come pisano - Fernando Vallerini - Sala delle Stagioni

Descrizione

Volume pubblicato in coincidenza del cinquantenario di attività dell'editore. Legatura tutta tela blu, con titoli impressi in oro al piatto ed al dorso con segni d'uso con grande abrasione nel piatto anteriore . Pagine ben conservate con 278 tavole ed ornate da 54 stemmi varii e con, a destra, la riproduzione dei disegni di Vallerini a grandezza pressochè naturale e con, a piè di pagina, una dedicatoria ad un amico o ad una persona che abbia qualche attinenza con la località disegnata. Sulle pagine di sinistra invece è riportata la Guida di Pisa del Bellini-Pietri nella edizione integrale corredata da opportuni aggiornamenti a margine. All'interno inserto sciolto di quattro pagine con la giunta delle correzioni. Numero pagine 400.



RILEGATO

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: BRO4463BIS-1O16E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5410957

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente