PINOCCHIO E I SUOI ILLUSTRATORI. UNA MOSTRA PARALLELA

PINOCCHIO E I SUOI ILLUSTRATORI. UNA MOSTRA PARALLELA - NASTI MAURO - MILANO (ROZZANO), TIPOGRAFIA CAMPI

Descrizione

Cm.23x17, pagine non numerate (ma 48). Brossura editoriale in cartoncino semirigido color carta da zucchero con titoli in oro al piatto anteriore. Con numerose tavole a colori fuori testo tratte dalle principali e più importanti edizioni illustrate di PINOCCHIO. Interessante catalogo della mostra PINOCCHIO E I SUOI ILLUSTRATORI. UNA MOSTRA PARALLELA, curata da Mauro Nasti, tenutasi a Milano, al Palazzo della Permanente dal 14 al 16 Marzo del 2008, in concomitanza con la MOSTRA INTERNAZIONALE DELLA STAMPA E DEL LIBRO ANTICO. Catalogo originale della mostra. Buono stato di conservazione. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4375676

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente