Piccoli uomini

Piccoli uomini - Alcott, Louisa M. - Gruppo Editoriale Giunti

Descrizione

Il romanzo è ambientato nel collegio di Jo e Fritz Baher a Plumfield. L'istituto ospita 12 bambini di varie età: insieme ai due figli di Jo e Fritz, Robe Terry, ci sono i nipotini di Jo, Daisy e Demi Brooks, e i nipoti di Fritz,Franz e Emil. Dick Brown e Dolly, nonostante i loro piccoli handicap, siinseriscono perfettamente nel gruppo, Ned Barkeer è uno spaccone, Bill Wardsoffre dei postumi di una malattia, Tommy Bangs è piuttosto discolo, Dan è unragazzaccio e Nan un'orfanella. Le avventure di questi bambini proseguono nelsuccessivo romanzo della Alcott "I ragazzi di Jo".


Codici articolo

Codice articolo: 941530
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5321221

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente