EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Perché ridurre i cibi cotti. Manuale per la vitalità e il ben-essere.

Perché ridurre i cibi cotti. Manuale per la vitalità e il ben-essere. - Andreani, Renè. - Cesena,

Descrizione

cm.21x29,5, br.cop.fig.a col.



René Andreani, esperto da decenni di alimentazione naturale e vegetariana, in questa sua opera ci invita a ridurre il consumo di cibo cotto. Ci spiega perché è importante mangiare deliziosi alimenti freschi, di stagione, integrali e d'origine vegetale, privilegiando quelli crudi, biologici e di origine locale. Un libro davvero ricco di illustrazione e consigli pratici che propone i seguenti argomenti: obesità infantile: emergenza sociale; Aria e luce: elementi vitali; acqua viva: ionizzata e alcalinizzata; La moderna e aggiornata cucina mediterranea; riduci i cibi termicamente modificati dalla cottura; alimentazione prevalentemente crudista; frullati verdi; bevande ottenute da alimenti crudi (cereali, semi, germogli); alimenti crudi supernutrienti (bacche, erbe, semi, funghi, ecc.); attrezzatura per una cucina vegano-crudista; ricette vegano - crudiste dello chef Angelo Domaneschi; medicina moderna tecnologica o arte medica "tradizionale"?; I 5 atteggiamenti che mantengono in salute - I benefici della camminata aerobica; La prevenzione della vista imperfetta; respirazione profonda; siate determinati ma non fanatici; Le tappe del Ben-Essere; Test di valutazione della tua Salute a 5 Stelle.


Condizioni

USATO, COME NUOVO.


Codici articolo

Codice articolo: 253380
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4653106

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente