PER FONDARE UN REPARTO ESPLORATORI

PER FONDARE UN REPARTO ESPLORATORI - NERISSIMA PENNA (ARCIPRETE DON EUGENIO BERNASCONI, CANONICO DELLA CATTEDRALE DI LUGANO) - LOCARNO (CANTON TICINO, SVIZZERA ITALIANA), TIPOGRAFIA GENTI E BERTIERI

Descrizione

Cm.17x12, pagine 40. Brossura editoriale in cartoncino illustrata al tratto in nero. Con 6 belle tavole in nero al tratto fuori testo (illustrazioni di Maurice Besson). Come specificato nella presentazione, il presente manualetto risulta essere in assoluto la prima pubblicazione in lingua italiana ad occuparsi del problema della formazione di un gruppo di esploratori (scouts). Monsignor Eugenio Bernasconi, detto Nerissima Penna, fu uno dei pionieri dello scoutismo cattolico nella Svizzera Italiana nei decenni tra la prima e la seconda guerra mondiale. Edizione originale. Raro manualetto. Buono stato di conservazione.


Condizioni

Buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5220020

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente