Patologia generale

Patologia generale - Dott. Alessandro Lustig - Società Editrice Libraria - Milano

Descrizione

Opera completa composta da due volumi, rispettivamente di 574 e 571 pagine, Volume primo pubblicato nel 1901, il Volume Secondo nel 1902. Due volumi dei primi del '900 in stato discreto, coperta in mezzapelle con angoli, piatti marmorizzati, dorso con caratteri e fregi incisi in oro, alcuni segni d'uso, fioritura sparsa, tagli bruniti, pagine in buono stato, qualcuna con gora, su risguardia presenti due talloncini adesivo con nome d'appartenenza e numero del volume. Volume Primo con 143 figure nere e colorate, Volume Secondo con 145 figure nere e colorate. Numero Pagine 1145.



I, II

RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: FIR1235-H12E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5395329

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente