EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

PAOLO di TARSO apostolo delle genti. 3° vol. del tutto a sé stante, della Storia delle ORIGINI CRISTIANE. Collana Studi filosofici diretti da Giovanni Gentile, xiii. [rivisita le origini cristiane sulla scia della CRITICA RAZIONALISTICA tedesca e del Lo

PAOLO di TARSO apostolo delle genti. 3° vol. del tutto a sé stante, della Storia delle ORIGINI CRISTIANE. Collana Studi filosofici diretti da Giovanni Gentile, xiii. [rivisita le origini cristiane sulla scia della CRITICA RAZIONALISTICA tedesca e del Lo - OMODEO Adolfo (Palermo 1889 - Napoli 1946) - Messina

Descrizione

PAOLO di TARSO apostolo delle genti. 3° vol. del tutto a sé stante, della Storia delle ORIGINI CRISTIANE. Collana Studi filosofici diretti da Giovanni Gentile, xiii. [rivisita le origini cristiane sulla scia della CRITICA RAZIONALISTICA tedesca e del Loisy].

In-8° (cm. 21), pp. VIII, 444. (2). Bella legatura coeva in mezza tela, carta ornata ai piatti, titolo e tassello oro su tassello in pelle marron al dorso. Dedica a stampa "ai miei artiglieri". "Ardua impresa risolvere l'enigma paolino da cui pende tutta l'interpretazione del cristianesimo". OMODEO, allievo di Gentile ma dal 1928 crociano; scelse di giurare nel 1931, ma poi antifascista e del Partito d'Azione, socio dell'Accademia del Lincei, condirettore di Belfagor.


Codici articolo

Codice articolo: 19166
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5661854

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente