EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Opere INEDITE di Francesco GUICCIARDINI illustrate da Giuseppe CANESTRINI e pubblicate per cura dei Conti Piero e Luigi Guicciardini. Vol. IX (soltanto:) La PRIGIONIA di CLEMENTE VII. La CADUTA della REPUBBLICA FIORENTINA e La LEGAZIONE di BOLOGNA. CARTEG

Opere INEDITE di Francesco GUICCIARDINI illustrate da Giuseppe CANESTRINI e pubblicate per cura dei Conti Piero e Luigi Guicciardini. Vol. IX (soltanto:) La PRIGIONIA di CLEMENTE VII. La CADUTA della REPUBBLICA FIORENTINA e La LEGAZIONE di BOLOGNA. CARTEG - GUICCIARDINI Francesco (Firenze 1483 - Arcetri 1540) - presso M. Cellini

Descrizione

Opere INEDITE di Francesco GUICCIARDINI illustrate da Giuseppe CANESTRINI e pubblicate per cura dei Conti Piero e Luigi Guicciardini. Vol. IX (soltanto:) La PRIGIONIA di CLEMENTE VII. La CADUTA della REPUBBLICA FIORENTINA e La LEGAZIONE di BOLOGNA. CARTEGGIO dal 1527 al 1534.

In-8° (cm.23x15), pp. XXVIII, 399. Bross. edit., interno fresco nelle sue barbe, con rade annotaz. a lapis blu, minime usure alle cuffie, ma solido e ben cucito.. Dopo la confisca dei beni, nel 1529 lasciò Firenze e ritornò a Roma, per rimettersi di nuovo al servizio di Clemente VII, che gli offrì l'incarico di diplomatico a Bologna.


Codici articolo

Codice articolo: 7575
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5650593

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente