Opere drammatiche. Vol. IV e Vol. V

Opere drammatiche. Vol. IV e Vol. V - Pietro Metastasio (Romano Poeta Cesareo) - Giuseppe Bettinelli

Descrizione

Opera incompleta, disponibile il Vol. IV e il Vol. V, coperte imbrunite e segnate da fattore tempo con aloni scuri ai ed irregolarità ai margini, alle punte e al dorso (entrambi i volumi restaurati con nastro adesivo trasparente alla cuffia inferiore), legature leggermente allentate, tagli imbruniti, pagine con naturale imbrunitura e con punti di crescente fioritura, testi fruibili, numero complessivo pagine 729 [volume I] Anno 1737, volume IV, contiene: La Clemenza di Tito - L'Achille in Sciro - Il Ciro Riconosciuto - Il Temistocle - La Betulia Liberata - Il Gioas Re di Giuda - Le Grazie Vendicate - Il Palladio Conservato - Componimento Drammatico che introduce ad un Ballo Cinese, numero pagine 407 [volume II] Anno 1745, volume V, contiene: La Zenobia - L'Ipermestra - L'Antigono - In Parnaso accusato e difeso - Astrea Placata, ovvero la felicità della Terra - La Pace fra la Virtù e la Bellezza - Il Sogno di Scipione - Il Natal di Giove - Il Vero Omaggio - Amor Prigioniero - Isacco figura del Redentore - Il Trionfo della Gloria - La Libertà a Nice, numero pagine 322



USATO


Codici articolo

Codice articolo: RUR2296-A100D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5843162

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente