Questo articolo non è più disponibile
OPERE DI GIORGIO VASARI PITTORE E ARCHITETTO ARETINO

OPERE DI GIORGIO VASARI PITTORE E ARCHITETTO ARETINO - Vasari Giorgio - S. Audin

Descrizione

Sei volumi in 8° piccolo (14,5 cm) legati in mezza pelle con unghie, titolo ai dorsi a scomparti, sguardie, frontespizi, CCLXXXVI, 286, 560, 747, 654, 580, 508 pp., circa 100 tavole incise in rame al tratto ft. con i ritratti dei pittori di cui il Vasari scrisse la vita. Stimata, pregevole e comoda edizione, e che puo' dirsi la piu' completa di ogni altra quanto al testo. Oltre alle scritture che ci rimangono del Vasari "...ha ristampati i ragionamenti sopra le invenzioni da lui dipinte in Firenze, ed inoltre una raccolta delle sue Lettere, con buon ordine disposta, e con in fronte gli argomenti loro". In ottime condizioni, nella loro bella legatura coeva. Piuttosto rara. Importante.


Codici articolo

Codice articolo: 9320
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5822534

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente