Questo articolo non è più disponibile
Opere (6 Voll.)
Richiedi info

Opere (6 Voll.) - Galvano Della Volpe - Editori Riuniti

Descrizione

Opera completa in 6 volumi rilegati in similpelle con titoli in oro al dorso, sovraccoperte con minimi segni dovuti da fattore tempo, ottimo stato interno, testo completamenti fruibile, a cura di Ignazio Ambrogio, copertina di Tito Scalbi, con note a piè di pagina, prima edizione [volume I] Anno 1972, "L'idealismo dell'atto e il problema delle categorie - Le origini e la formazione della dialettica hegeliana. I. Hegel romantico e mistico (1793-1800) - Eckhart o della filosofia", numero pagine 543 [volume II] Anno 1972, "La filosofia dell'esperienza di Davide Hume. I - La filosofia dell'esperienza di Davide Hume. II", numero pagine 455 [volume III] Anno 1973, "Fondamenti di una filosofia dell'espressione - Crisi dell'estetica romantica - Critica dei principi logici - Discorso sull'ineguaglianza - La teoria marxista dell'emancipazione umana", numero pagine 476 [volume IV] Anno 1973, "La libertà comunista. Saggio di una critica della ragion pura pratica - Per la teoria di un umanesimo positivo. Studi e documenti sulla dialettica materialistica - Logica come scienza positiva", numero pagine 604 volume V] Anno 1973, "Il verosimile filmico e altri scritti di estetica - Poetica del Cinquecento - Rousseau e Marx e altri saggi di critica materialistica, numero pagine 518 [volume VI] Anno 1973, "Critica del gusto - Sulla dialettica - Chiave della dialettica storica - Critica dell'ideologia contemporanea - Giornale filosofico", con sovraccoperta segnata al piatto anteriore, numero pagine 575



I ED.

I, II, III, IV, V, VI

Rilegato

USATO


Condizioni

OTTIMO


Codici articolo

Codice articolo: URO0894-P12C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5275352

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente