Onoranze Musicista Lodovico Grossi da Viadana Storia e Pianta - Provincia Mantova

Onoranze Musicista Lodovico Grossi da Viadana Storia e Pianta - Provincia Mantova - Sindaco - Presidente del Comitato Esecutivo Vincenzi - Industria Grafica "L'Artistica" Mantova

Descrizione

Onoranze al Musicista Lodovico Viadana - Comune di Viadana Provincia di Mantova (Italia).

In antiporta riporta la foto di Fra' Lodovico Viadana.

Rarissimo Fascicolo del famoso Comune in Provincia di Mantova con la sua storia e le sue origini.

Lodovico Grossi, anche Lodovico da Viadana (c. 1560 – 2 maggio 1627), è stato un compositore, insegnante di musica e frate francescano italiano.
Fu il primo compositore ad introdurre la tecnica del basso continuo, elemento distintivo nel passaggio dalla musica rinascimentale alla musica barocca.


Condizioni

Libro perfettamente conservato e ben leggibile. Carte interne ben conservate in carta di alta grammatura che rendono il fascicolo un'edizione di pregio.


Codici articolo

Codice articolo: 70-090114-25
Codice Copernicum:: COPERNICUM-268555

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente