Offices de la quinzaine de Paques

Offices de la quinzaine de Paques - AA. VV. - Alfred Mame et Fils Editeurs - Tours

Descrizione

Volume della seconda metà dell'800 in stato discreto, coperta in tessuto, elementi in bassorilievo su piatti, caratteri incisi in oro sul dorso, coperta molto usurata, fioritura sparsa, tagli bruniti, legatura allentata, pagine da 367 a 402 staccate dalla legatura, pagine discretamente conservate, alcune con becca, qualcuna ambrata e con mancanze, testo posto su due colonne. Firma d'appartenenza e data su frontespizio, scritta sul margine di testa della "Table chronologique". Interamente rivista sulle ultime edizioni del Breviario e del Messale romano. Aumentato dell'esercizio del cammino della croce. Nuova traduzione. Approvato da Monsignore l'Arcivescovo di Tours. Lingue: Francese, Latino. Numero Pagine 732.



RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: TES0105-A134A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5202894

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente