EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Nuove AMICIZIE LETTERARIE di Jacopo GAUFRIDO. Fulvio testi, Anton Giulio Brignole, Bartolomeo e Gian Vincenzo Imperiale, Luca Assarino e Guido Bentivoglio.

Nuove AMICIZIE LETTERARIE di Jacopo GAUFRIDO. Fulvio testi, Anton Giulio Brignole, Bartolomeo e Gian Vincenzo Imperiale, Luca Assarino e Guido Bentivoglio. - NEGRI Paolo - Piacenza

Descrizione

In-8°, pp. 16. Fasc. ed. a graffe, timbro Gabotto. Il nefasto fenomeno dei "favoriti" delle varie Corti ital. nel Seicento, e a PARMA (e a Casale Monferrato, e Capodimonte), il Gaufrido e la sua corrispondenza con letterati di Piacenza, Modena, Genova, Bologna, Roma.



Estr. da Boll. Storico Piacentino, a. IV, fasc. 3.


Codici articolo

Codice articolo: 14333
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5657129

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente