NUOVA IDEA DEL MALE CONTAGIOSO DE’ BUOI

NUOVA IDEA DEL MALE CONTAGIOSO DE’ BUOI - COGROSSI CARLO FRANCESCO - MILANO, SEZIONE LOMBARDA DELLA SOCIETA ITALIANA DI MICROBIOLOGIA

Descrizione

Cm.11x17, pag.(XL)66, brossura editoriale, velina protettiva. Rara ed interessante riproduzione in facsimile di questa importante opera di veterinaria settecentesca di Carlo Francesco Cogrossi (1682 - 1769), importante medico e biologo italiano del 700. [[In questa opera l'autore  espone ed approfondisce la sua idea secondo la quale malattie infettive del bestiame, come ad esempio la scabbia bovina, siano essenzialmente di origine parassitaria]]. Ottimo stato di conservazione. Prima ed unica edizione anastatica. Ottimo stato di conservazione. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4375680

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente