Nouvelle geographie universelle

Nouvelle geographie universelle - Ernest Granger - Librairie Hachette

Descrizione

Opera completa in due volumi, nuova edizione rivista e aggiornata. Mezza legatura in similpelle marrone e piatti in tela verde, consumata dal tempo, con abrasioni, strappi alle cerniere, piccole mancanze e lieve dissolvenza diffusa, con fregi in bassorilievo e titoli in oro. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine, testo a due colonne, segnapagina in stoffa consumata e corredate da più di 850 incisioni e 160 carte, la prima delle quali all'antiporta di ciascun volume, protetta da velina. Controguardie marmorizzate. Numero pagine 476-496.



I,II

RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: ELA1369-O17D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5302654

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente