Natura in posa. La grande stagione della natura morta europea

Natura in posa. La grande stagione della natura morta europea - Ingvar Bergstrom, Claus Grimm, Marco Rosci, Michel e Fabrice Farè, Juan Antonio Gaya Nuno - Rizzoli Editore

Descrizione

Volume rilegato, traduzioni di Dario Moretti, Mina Bacci, Augusto Donaudy e Antonio Gasparetti, copertina rinforzata nera, sovraccoperta plastificata, illustrata a tutta pagina dalla riproduzione di un dipinto di Pieter Claesz, segnata da bordi stanchi e da comuni imperfezioni da scaffale alle punte e ai bordi, l'interno del volume, impreziosito da un corposo apparato illustrativo, appare intatto, con fogli, di carta patinata di buona qualità, impreziositi da imponente apparato illustrativo, integre e prive di imperfezioni, malgrado la lieve ingiallitura dei margini. N. pag. 191.



Libri Illustrati Rizzoli





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGP3036-R19E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5932578

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente